CLICCA QUI per entrare nelle “NEWS e DOWNLOADS”

- Call Center LIS per l’Assistenza “Ricariche Telefoniche OnLine tramite POS” e “Consorzio delle Lotterie”: 800.12.13.14 . Si ricorda di indicare il codice identificazione IVR al momento della risposta.

- Il Listino dei Prezzi delle “Ricariche Telefoniche OnLine” è consultabile direttamente sul POS attraverso l’apposita funzione a disposizione delle rivendite attive

- Procedura Fiscale per la DISTRUZIONE di GIORNALI QUOTIDIANI e PERIODICI non più oggetto di resa perché SCADUTI (rese respinte). Procedura fino ad un importo massimo di € 5.164,57.

Compilare l’autocertificazione (clicca qui per aprire il modulo dell’autocertificazione) indicando: luogo, data e ora in cui sono state poste in essere le modalità di distruzione, la natura e quantità, nonché l’ammontare complessivo (costo totali al rivenditore) dei beni distrutti.Consegnare copia della documentazione al vostro incaricato per la tenuta della contabilità affinché proceda alla registrazione fra i costi dell’ammontare dei giornali distrutti. Per essere inserita nella contabilità dell’anno in corso (es: 2010) detta procedura dev’essere effettuata entro il 31 dicembre del medesimo anno.

- Attivazione di un nuovo punto vendita o Passaggio di Gestione: i documenti richiesti

- Accordo Nazionale sulla vendita dei giornali quotidiani e periodici ed accordi correlati del 19 maggio 2005 in vigore dal 1° gennaio 2006